Cinnamoroll, il folle pupazzo della Sanrio compie 10 anni

E’ online, da giovedì 20 Giugno, sul canale youtube di Sanrio (Hello Kitty) il corto animato realizzato per festeggiare il 10° anniversario di Cinnamoroll, il folle pupazzo dall’aspetto di cucciolo disegnato da Miyuki Okumura nel lontano 2002. La canzone presente nel video è stata composta da Akaboshi Intetsu, il bassista degli AYABIE , mentre il video è stato prodotto da MasatakaP.

シナモンのパレード(シナモン10thオリジナルソング)

Inoltre, Sanrio, per l’occasione, offrirà fino al 31 Agosto la possibilità di scaricare anche una versione software di MikuMikuDance.

In più, per chi non l’avesse notato, Sanrio ha postato dall’inizo dell’anno diversi video musicali animati come parte di un progetto di collaborazione tra i personaggi di Wish me mell, un ONA (Original Net Anime) di 2 episodi trasmesso tra Giugno e Agosto del 2011, e la popstar Mai Kuraki, la cantante di alcune sigle di apertura e chiusura di Detective Conan.

Nel frattempo Viz Media sta rilasciando in Nord America il manga di Fluffy Fluffy Cinnamoroll (Fuwa Fuwa Cinnamon), scritto e disegnato da Yumi Tsukirino (Miracle! Mirrika, Magical Pokémon Journey/Pikachu Adventures) e ideato da Chisato Seki.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: