Joshiraku: nuovo video commerciale

Ecco il secondo video commerciale dedicato all’adattamento animato di Joshiraku, il manga comico di Kôji Kumeta e Yasu, andato in onda in Giappone dopo la puntata odierna di Natsuiro Kiseki di questa settimana. A differenza del video rilasciato a maggio, in questo finalmente sono presente le animazione.

じょしらく 番宣CM1 – rilasciato a maggio

じょしらく 番宣CM2 – rilasciato oggi

La storia segue le conversazioni dietro le quinte e nei camerini di un gruppo di donne narratrici (joshi) di una rappresentazione teatrale comica sotto forma di monologo (rakugo). Le ragazze si interrogano su svariati argomenti, che saltano loro in mente, ma quando giungono alla conclusione della conversazione, essa risulta ben lontana dal quesito iniziale…

J.C.Staff sta producendo la serie. Tsutomu Mizushima (Squid Girl, Haré+Guu) sta dirigendo l’anime, mentre Michiko Yokote (Squid Girl, Genshiken) è il responsibile della series composition, Masayoshi Tanaka (AnoHana, Toradora!) sta curando il character design, Yoshikazu Iwanami (Panty & Stocking with Garterbelt, Blood-C) è il direttore del suono, e Starchild Records sta producendo la colonna sonora.

Il cast, come annunciato in precedenza, sarà composto da Ayane Sakura come Marii Buratei, Kotori Koiwai come Kigurumi Harōkitei, Nozomi Yamamoto come Tetora Bōhatei, Saori Goto come Kukuru Anrakutei, e Yoshino Nanjou come Gankyō Kūrubiyūtei.

La serie sarà presentata il 5 Luglio.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: