Naruto: il manga si avvicina alla fine

Ora alcuni di voi mi odieranno ma fatemelo dire: Finalmente !!!

Erano anni che attendevo questa notizia o per meglio dire mesi, visto che ormai come sapranno tutti quelli che leggono la versione inglese del manga di Naruto la storia è entrata da un bel pezzo (vedi capitolo 590) in quello che si potrebbe definire il suo apice.

Lo stesso Masashi Kishimoto, l’autore del manga, ha rivelato tramite un articolo pubblicato su Asahi Shimbun, che la storia è giunta a buon punto e che ha già in mente come finirà. (se per quello persino i fans comunque è meglio sorvolare fino a che non dirà “mi son rotto ora lo finisco veramente”)

Kishimoto: “How the story will end has already been set in my mind, so the story is just ‘racing headlong in that direction.”

Naruto forse finisce

Il manga di Naruto è in corso di serializzazione dal 1999 su Weekly Shonen Jump di Shueisha e solo lo scorso mese la casa editrice giapponese ha rilasciato il volume 60. Viz Media e Planet Manga rilasceranno rispettivamente il numero 57 e 59 nel mese di Luglio.

Una Risposta to “Naruto: il manga si avvicina alla fine”

  1. Onestamente non saprei, sono un po’ di anni che Kishimoto paventa la fine del manga eppure temo che ci vorranno ancora almeno un centinaio di capitoli per spiegare tutto.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: