One Piece: Arriva Nami: Kōkaishi no Namida to Nakama no Kizuna

E’ con grande piacere che vi informo che Toei Animation ha annunciato la realizzazione di un nuovo special televisivo di One Piece dedicato interamente a Nami. Il titolo di questo special che andrà in onda in Giappone alle 9:00 p.m. locali di Sabato 25 Agosto è “One Piece Episode of Nami: Kōkaishi no Namida to Nakama no Kizuna” (letteralmente: One Piece Episodio di Nami: le lacrime di un navigatore e i vincoli dell’amicizia). Tranquilli la puntata di Domenica 26 Agosto andrà in onda regolarmente.

One Piece Episode of Nami
Image © Eiichiro Oda/Shueisha, Fuji TV, Toei Animation

La storia sarà ambientata nel villaggio natale di Nami, quello che abbiamo visto durante la prima stagione di One Piece e che di recente è tornato a farsi vivo nei nostri ricordi durante la narrazione dell’arco dell’isola degli uomini pesce. In questa nuova versione, ricreata appositamente per l’occasione, assisteremo ad un salto nel passato e assisteremo al furto da parte di Nami della Going Merry lasciando Rufy e il resto della ciurma (quella di quando c’era la Merry, quindi non ci saranno Franky e Brook). Rufy e gli altri non saranno felici di ciò e quindi inizieranno a dar la caccia a Nami fino al villaggio di Cocoyasi (Coco Village). Chissà cosa accadrà quando la raggiungeranno ?

Hirohiko Uesaka, il capo sceneggiatore della serie tv di One Piece, è accreditato come sceneggiatore di questo special, mentre il direttore dell’animazione sarà Yukiko Nakatani, il disegnatore di tutti i personaggi dello special

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: