The Idolm@ster: in arrivo 8 serie maga su 8 riviste

Se pensavate che le sorprese legate al titolo di The Idolm@ster finissero con l’annuncio dei 3 nuovi OVA/episodi allegati al gioco di Idolm@ster Shiny Festa di Namco Bandai Games vi sbagliavate di grosso.

Infatti, Yozo Sakagami, il produttore di Namco, ha rivelato, durate il concerto live di “The IDOLM@STER 7th Anniversary 765PRO ALLSTARS Minna to Issho ni!“, che il gioco di The Idolm@ster ha ispirato la realizzazione di otto diversi manga che saranno pubblicati su 8 diverse riviste e siti web.

Il primo è l’adattamento a manga del gioco per cellurare di The Idolm@ster Cinderella Girls. La serie sarà pubblicata da Square Enix sulle riviste di Young Gangan, Big Gangan e Ganga Joker e sul sito di Gangan Online.


Images © NBGI

Il secondo annuncio riguarda la pubblicazione da parte di Hakusensha del manga dei Jupiter, i rivali maschi delle idols della 765 Pro. Il primo numero uscirà nella stagione autunnale e verrà serializzato su Hana to Yume, The Hana to Yume e sul sito di Hana To Yume Online.

Images © NBGI

Infine, la serie tv di The Idolm@ster diventerà un manga e sarà pubblicato da Ichijinsha su Monthly Comic Rex. La sceneggiatura del manga sarà scritta da Tatsuya Takahashi, lo scenografo della serie tv, mentre i disegni saranno realizzati da Mana.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: