Arrivederci

Salve a tutti !!! So che questo non è il post che stavate aspettando e pertanto sarò breve e conciso dato che i discorsi non fanno per me e pertanto parto subito dicendovi che ciò che sto per scrivere resterà nella storia.

Come avrete visto e ben saprete sono rimasto assente tutto il mese di Luglio e Agosto causa problemi con il PC e dopo quasi un mese intero ho risistemato il vecchio P100 (Pentium 100Mhz) per potermi collegare (che dolore) con il modem 56k per dirvi che in questo periodo di assenza ho maturato una decisione che non piacerà a molti di voi o per lo più a coloro che mi seguivano dall’inizio e a chi mi a da poco iniziato a seguire.

Ebbene si !!! Stappate pure lo spumante da 500 euro perché fino all’inizio di Gennaio 2013 (si fa per dire spero) non mi vedrete o per meglio dire non scriverò più news su anime & manga e… cosa ancor più brutta non so se aggiornerò il forum e pertanto gli anime estivi (e forse quelli autunnali) li troverete solo quando saranno completi (sempre se mi ricordo di riportarli una volta completi, idem per i manga).

Purtroppo dopo quasi più di 4 anni di dura lotta solitaria (nessuno vuole la mia eredità) e “italianizzazione” di notizie straniere e non sono arrivato al culmine di questo ciclo.

Questa scelta è stata dettata non solo dal semplice fatto che il Pc durante la fine di Giugno è stato messo K.O. dall’ondata di caldo che ha mandato in surriscaldamento il dissipatore della CPU facendo bruciare alcuni componenti, tra cui il processore, ma anche dal fatto che nel frattempo la vita reale ha bussato presentandomi l’amara scelta tra un Pc nuovo e un auto nuova da comprare, e la voglia è scemata ai minimi storici, senza contare che andando avanti col passare del tempo purtroppo quello viene a mancare sempre di più. Prima o per negli dire fino all’anno scorso ne avevo in abbondanza poi pian piano è sceso, ma ora facendo 2 + 2 il tempo rimasto a volte è solo quello per mangiare e dormire e ovviamente quel poco tempo che ho libero preferisco passarlo facendo altro invece di stare con gl’occhi sul monitor di un computer per tradurre una notizia che poi nessuno andrà a leggere.

Molti di voi ci rimarranno male nell’apprendere ciò, ma ahimè…come sapete e ho già detto essendo solo io che gestisco il tutto (il forum di Word of the anime, la sua versione blog, la ver. wordpress ed altro come il riporto di news su Anime Fun, AnimeNoCensura e a volte tanto per pubblicizzare su Nanoda) sono costretto a fare un taglio. Comunque state tranquilli il forum & C. resteranno online/aperti per permettere a chi stava (si fa per dire) seguendo una serie di sapere dove reperirla o avere una mezza idea di cosa trattasse la serie e lo stesso vale per chi cerca informazioni su vecchi anime e/o manga. Dico questo perché forse un giorno non lontano potrei anche tornare o lasciarlo in eredità al primo che passa e che si dimostra di meritarlo ^__^

Con ciò non vi dico addio, ma solo un arrivederci ad un futuro prossimo e un grazie a tutti coloro che mi hanno seguito fino ad oggi e arrivederci, visto che bazzicherò qua e la tra la chat e la tag del forum di Wota o di AF.

Il vostro fedele Ax81 (Sandro per gli amici intimi)

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: