Queen’s Blade: Rebellion, in arrivo l’anime [Update 6.0]

Update 23/02/12

Online il video promozionale di Mirim, la “ultra-vibration Valkyrie” doppiata da Aki Toyosaki (Yui “K-On!“, Inga “Un-Go“), nonche ragazza normale di provincia che lavora per sfamaare la sua famiglia.

【PV】クイーンズブレイドリベリオン 超振動戦乙女ミリムPV

Note: non so voi ma io con tutti questi video promozionali/trailer mi son già fatto un idea di dove andrà a parare la serie, non che ci voglia poi molto per capirlo ヽ(´ー`)ノ

Update 21/02/12

E’ online sul canale youtube di Media Factory il video promozionale di 32 secondi dedicato al personaggio di Liliana, una famigerata piratessa al comando di un equipaggio di fantasmi su di una nave galleggiante. Liliana sarà doppiata da Shizuka Itou (Haruka Morishima “Amagami SS“, Hilda “Beelzebub“, Misa Kakizaki “Negima“, Wirhelmina Carmel “Shakugan no Shana“, Himawari Kunogi “xxxHOLiC“).

【PV】クイーンズブレイドリベリオン 大海賊キャプテン・リリアナPV

Update 17/02/12

E’ online sul canale youtube di Media Factory il terzo video promozionale dedicato al personaggio di Shigi doppiato da Yu Kobayashi (Dan “Bakugan“, Chitose “Buso Renkin“, Setsuna “Negima“).

Shigi è un inquisitrice che vuole mettere al rogo tutti i non credeti e tra di essi vi è anche Annelotte, la principessa ribelle e protagonista di questa nuova serie

【PV】クイーンズブレイドリベリオン 異端審問官シギィPV

Update 15/02/12

E’ online sul canale youtube di Media Factory il secondo video introduttivo di 33 secondi dedicato ai personaggi di Huit e Vante, i nuovi personaggi di Queen’s Blade: Rebellion e rispettivamente doppiate da Minori Chiara (Kagura Tsuchimiya “Gai-Rei:Zero“, Teresa “Seikon no Qwaser“) e Yukiko Takaguchi (Miwako Mizukoshi “Hen Semi“, Miyako Yamashina “Ore-tachi ni Tsubasa wa Nai“).

Huit è un alchimista e amica d’infanzia di Annelotte, la principessa ribelle, mentre Vante è un “elf-type clockwork automaton” e secondo alcune voci pare sia stata la madre di Huit a costruirla come compagnia di giochi di Huit, guardia del corpo, assistente e confidente.

【PV】QBリベリオン 錬金軍師 ユイット&錬金鋼人ヴァンテPV

Update 13/02/12

E’ online sul canale youtube di Media Factory il nuovo video promozionale di 32 secondi dedicato a Queen’s Blade: Rebellion la terza serie animata basata sul franchise di Queen’s Blade. In questo video viene introdotto il personaggio di Annelotte, la principessa cavaliere ribelle ed eroina di questa nuova serie già nota ai fans grazie agli OAV usciti in precedenza con Queen’s Blade Premium Visual Books.

【PV】クイーンズブレイドリベリオン 叛乱の騎士姫アンネロッテPV

La storia sarà ambientata quattro anni dopo quanto accaduto nella storia di Queen’s Blade e a doppiare Annelotte, la condottiera dell’esercito ribelle, sarà Aya Endo (Bachou Mouki “Ikkitousen Xtreme Xecutor“, Matsu “Sekirei“, Orsola Aquinas “To Aru Majutsu no Index II“, Engi Three-Piece “Yumekui Merry“).

La serie sarà diretta da Yousei Morino (I”s, Kakyūsei 2), mentre Hideki Shirone tornerà alla regia di Queen’s Blade Utsukushiki Tōshi-tachi. Invece i direttori dell’animazione Takayuki Noguchi e Yukiko Ishibashi si uniranno a Rin-Sin nella realizzazione dei personaggi.

La serie sarà presentata in Giappone nel mese di aprile.

Update 25/12/11

Breve aggiornamento per informarvi che sul numero di febbraio di Hobby Japan magazine è stato annunciato che la serie animata televisiva di Queen’s Blade: Rebellion andrà in onda ad aprile.

Queen's Blada Rebellion serie tv

News 22/10/11

Il numero di dicembre di Monthly Hobby Japan ha annunciato la realizzazione di un adattamento animato per Queen’s Blade: Rebellion. La storia sarà una creazione originale di Hobby Japan ed è ispirata alla due precedenti stagione televisive e ai diversi OAV usciti fino ad oggi.

Queen Blade Rebellion

Queen’s Blade: Rebellion è il sequel di Queen’s Blade, la serie di game book di Hobby Japan pubblicati per la prima volta nel 2005, dove sono presentei solo personaggi femminili.

La storia è ambientata quattro anni dopo la prima serie e ruota attorno ad Annelotte, la principessa guerriera che si oppone alla tirannia della nuova regina.

Questo titolo ha già ispirato due prologhi rilasciati sotto forma di OAD e allegati a Queen’s Blade Premium Visual Books. Il primo è uscito questo mese (ottobre), mentre il secondo uscirà a gennaio 2012.

【公式PV】クイーンズブレイド プレミアムビジュアルブック同梱アニメ

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: